fbpx

Un’edizione esplosiva, in cui creatività e tradizione si incontrano.

 

BOOM! Esplode la Voglia di Fare

dal 12 al 21 novembre

CANTÙ CITTÀ DEL MOBILE – FESTIVAL DEL LEGNO torna con una nona edizione esplosiva. BOOM! Esplode la Voglia di Fare travolgerà la città e il mobile made in Cantù dal 12 al 21 novembre con talk, workshop, eventi culturali e visite. Non mancheranno, inoltre, le tradizionali iniziative Botteghe Aperte e Shopping & Design.

 

Una sapiente commistione di eventi “in presenza” e online, per poter garantire il massimo della fruizione a tutti coloro che, per ragioni di sicurezza, non potranno accedere fisicamente alle iniziative. L’obiettivo: lasciare spazio alla creatività , figlia di tradizione, sapere e visione strategica .

BOOM! Esplode la Voglia di Fare conferma la volontà di consolidare l’idea di appartenenza al territorio e l’orgoglio del saper fare canturino. BOOM. Esplode la Voglia di Fare vuole essere, però, soprattutto un augurio: che, ancora una volta, alle difficoltà possa seguire il fragore delle idee e della ripartenza economica e sociale.

Con questo augurio, abbiamo scelto di lasciare libero spazio alla voglia di sperimentare sempre con nuova energia. BOOM!

Vai al programma BOOM 2021